Domenica, 26 gennaio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Ancora festa domenica 23 in Piazza Arnolfo: ultimi giorni per prenotare il Babbo Natale della Pubblica Assistenza!

Bookmark and Share
pubblicaassistenza-natale2012_1Continuano i preparativi per la notte della vigilia con la Pubblica Assistenza di Colle Val d'Elsa che anche questa domenica sarà in Piazza Arnolfo ad intrattenere grandi e piccoli nel villaggio di Babbo Natale.

Formula vincente non si cambia e quindi dopo il successo di domenica scorsa i volontari anche questa domenica organizzeranno un pomeriggio di merenda gratuita, musica, giochi e divertimento rivolti a grandi e piccini. Nel villaggio di Babbo Natale, completo di slitta e renne, sarà possibile scattare foto ricordo del pomeriggio, e farsi inviare le foto della settimana scorsa. Inoltre sarà l'occasione per prenotare la consegna dei regali la notte della vigilia direttamente nelle case dei piccoli. Non sarà però l'ultima occasione perchè per i ritardatari ci sarà tempo fino al  24 Dicembre direttamente presso la segreteria della sede dell’Associazione in Piazza Bartolomeo Scala in orario di ufficio oppure telefonando allo 0577/920169 o al 334/9182851.

pubblicaassistenza-natale2012_2Sono ormai trentacinque anni che l’Associazione Pubblica Assistenza si occupa di creare momenti di incontro e gioco durante le feste natalizie. Tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa negli anni passati ricorderanno sicuramente l’impegno e la dedizione che i volontari hanno sempre messo occupandosi della consegna dei regali in modo preciso e puntuale. Non c’è crisi che tenga dunque, quando ad essere in ballo è il pubblico dei più piccoli, anche pochi minuti di leggerezza e allegria possono essere un appuntamento indispensabile per festeggiare.

Info: Ass. Pubblica Assistenza, Piazza Bartolomeo Scala 4 Colle Val d’Elsa 53034 (SI)
Tel. 0577/920169 Fax. 0577/923607 Altri contatti: apacolle@libero.it
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
sienafreewhatsapp300X200

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio