Martedì, 26 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Massimo Mezzaroma: ''Vittime di episodi''

Bookmark and Share
massimomezzaroma450acsiena“Siamo stati vittime di episodi, è un momento che ci gira tutto male, abbiamo subito un risultato ingiusto dal campo. Sì è la quarta sconfitta, ma con quattro prestazioni diverse, oggi meritavamo almeno un punto”. Queste le parole del Presidente dell'Ac Siena Massimo Mezzaroma al termine della gara persa per 2-0 contro il Napoli.

“Sinceramente non mi so dare una spiegazione per questa sconfitta. Abbiamo giocato alla pari con il Napoli, non siamo stati eccessivamente pericolosi ma ho visto un gioco organizzato e  giocatori ordinati in campo”.

Il cambio di allenatore. “Iachini è appena arrivato e la sosta sarà sicuramente utile per impostare il suo lavoro al meglio”.

Il mercato di gennaio. “Al mercato ci penso quando sarà sbollita la rabbia. Il Siena non si lamenta mai degli arbitri ma oggi stesse situazioni sono state sanzionate in maniera completamente diversa alle due squadre. Vedendo il fallo di mano di Cavani e l’episodio di Calaiò chiunque perderebbe la calma anche i più tranquilli”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio