Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

''Pink Floyd Tribute'' al Teatro dei Rozzi

Bookmark and Share
Sabato 29 dicembre - ore 21.15
Una serata dedicata al mitico gruppo britannico

pinkfloydtribute450Diapason, come consuetudine, torna con un grande evento al Teatro dei Rozzi di Siena con “Pink Floyd Tribute”, concerto/spettacolo organizzato dall’Associazione per brindare al nuovo anno insieme a tutti coloro che vorranno unirsi in una serata di grande rock d’autore. Il concerto avrà luogo al teatro di Piazza Indipendenza il 29 dicembre, alle ore 21,15. Protagonisti sul palcoscenico i migliori musicisti e docenti del centro di perfezionamento musicale “Diapason” e dell’Istituto di Alta Formazione “Music Academy Siena”.

Si festeggia così l’arrivo del 2013, tutti insieme, in un periodo che, nonostante la crisi, vede Diapason primeggiare per professionalità, eccellenza e numero di iscritti in tutti i settori. Dal classico al rock e al jazz, dai metodi innovativi per i bambini di età pre-scolare, a quelli di alta specializzazione nell’ambito dei titoli accademici conseguiti tramite Music Academy. Un centro didattico che da sempre rimane il punto di riferimento principale non solo per gli studenti ma anche per gli insegnanti per l’alta qualità dei programmi didattici.
Collaboreranno allo spettacolo gli allievi della scuola di danza di Irene Stracciati, che ne ha curato le coreografie, e Antenna Radio Esse, la grande radio storica senese che tramite la presenza dei suoi speaker in sala trasmetterà il concerto in diretta radio.
Inoltre l’Associazione Tutela dei Ciechi di Siena che offrirà il brindisi di auguri.

Serata quindi da non perdere per la presenza di un gruppo di grandi musicisti professionisti che si sono uniti in una grande occasione che la prestigiosa scuola vuole offrire alla città in un periodo particolarmente povero di eventi di qualità.
Per informazioni e prevendite 334-7412505.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio