Giovedì, 21 novembre 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

Appetizer, speciale settimana di Natale: gli auguri del Vescovo Cetoloni e poi teatro, tv, radio, eventi, musica e storia

Bookmark and Share
Alle 18.30 dal martedì al venerdì su Teleidea canale 86 repliche su Teleidea News canale 699 e sul web

appetizerlogonatalizio Nella settimana di Natale ad “Appetizer”, la trasmissione della giornalista Chiara Lanari in onda dal martedì al venerdì alle 18,30 su TeleIdea (canale 86 - repliche anche sul canale Teleidea News 699) e sul web (www.apertitivocon.blogspot.it) andranno in onda quattro puntate speciali a chiusura dell’anno 2012: dagli Auguri del Vescovo S. E. Mons. Rodolfo Cetoloni il 25 Dicembre con i presepi e le attività nella Diocesi di Montepulciano Chiusi Pienza alla storia di Teleidea e delle tv private toscane, e poi musica, radio, teatro ed eventi: anche gli Oscuri di Torrita e gli Avant Garde questa settimana.

Martedì 25 dicembre la puntata speciale di Natale con gli auguri e la presenza esclusiva del Vescovo Mons. Rodolfo Cetoloni ed alcuni rappresentanti della Diocesi e delle Parrocchie di Montepulciano Chiusi Pienza per raccontare le attività e ricordare il vero significato del Natale e dei Presepi.

Mercoledì 26 la storia di Teleidea e delle emittenti private in Toscana con Andrea Pannocchia, autore del libro “Gli Artigiani dell’Etere”, alla presenza della giornalista Anna Duchini e del regista e fondatore di Teleidea Moriano Micheli.

Giovedì 27 il gruppo musicale degli Avant Garde, si racconta e presenta il proprio repertorio incentrato sulla musica d’autore italiana.

Infine, venerdì 28, l’Accademia degli Oscuri di Torrita di Siena illustra i prossimi appuntamenti e le attività in vista del nuovo anno.



“Appetizer” ospita le opere delle Associazioni Didee Onlus che sostiene la causa “Iosempredonna onlus” contro i tumori al seno (www.artedidee.it /www.iosempredonna.it): questo mese i quadri della scenografia sono ad opera – e per gentile concessione - dell'artista Alessandro Grazi.

Per info e contatti:
mail: appetizer@teleidea.it
facebook: Appetizer, aperitivo con
blog e free web tv: www.apertitivocon.blogspot.it
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio