Sabato, 15 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Montepaschi-Maccabi, la presentazione di Luca Banchi

Bookmark and Share
montepaschi-ea7-lucabanchiALE_8023Seduta di rifinitura per la Montepaschi Siena, che nel pomeriggio si è ritrovata al PalaEstra , prima in meeting room e poi sul campo, per ultimare la preparazione in vista della sfida di domani sera, giovedì 27, contro il Maccabi (palla a due alle 20.45).

Coach Luca Banchi a margine della seduta ha presentato la sfida: “Questo nuovo format di Top 16 si apre con una gara molto significativa, per i precedenti di questa stagione e perché la sfida tra Siena e Tel Aviv ha scritto spesso passi memorabili della storia recente della massima competizione europea. Le due gare di Regular Season hanno dimostrato come le squadre abbiamo precisa identità e spiccate caratteristiche tecniche. Da parte nostra sarà determinante l’approccio mentale ad un così alto livello di competizione e la capacità di arginare il loro atletismo ed il talento tecnico vicino a canestro.”
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio