Martedì, 17 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TOSCANA

Allerta meteo per mare agitato e vento forte dalle 17 di oggi fino alle 11 di venerdì

Bookmark and Share
salaoperativaunificatapermanente-soup_450Allerta meteo per mare agitato e vento forte dalle 17.00 di oggi fino alle 11.00 di domani, venerdì 28 dicembre. L’avviso di criticità moderata è stato trasmesso dalla Sala operativa regionale unificata della protezione civile (Soup) e interessa le zone costiere in corrispondenza della Foce dell’Arno, del Cornia e delle Isole dell’Arcipelago, nelle province di Grosseto, Livorno e Pisa.

Ecco il dettaglio dei fenomeni metereologici previsti:

Dal pomeriggio di oggi, mare agitato e vento di libeccio/ponente fino a burrasca al largo, in particolare sulle isole dell’Arcipelago a nord dell’Elba e successivamente in serata sulla costa pisana e livornese. Le condizioni di mare agitato, con vento di ponente/maestrale fino a burrasca, si manterranno fino alla prima parte della giornata di domani.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo www.regione.toscana.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio