Mercoledì, 18 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Modifiche ai percorsi delle linee 50 e 52 in via Pantaneto

Bookmark and Share
Le variazioni sono in programma lunedì 31 dicembre, a partire dalle 19,30. Da mercoledì 2 a sabato 5 gennaio previste novità ai percorsi della linea 54 nella zona di via San Pietro
Nella giornata di lunedì 31 dicembre i servizi urbani di Siena termineranno alle ore 23

tiemmeLunedì 31 dicembre, dalle 19,30 fino al termine del servizio, sono previste delle modifiche ai percorsi dei bus urbani di Siena Mobilità nella zona di via Pantaneto a Siena.

I bus della linea 52, arrivati in via dei Pispini, effettueranno deviazione in Via del Sasso, Ponte di Romana, S. Girolamo, Via Salicotto, Piazza del Mercato (capolinea), Via del Sole, Ponte di Romana, poi percorso regolare.

La linea 50 non transiterà da via dei Pispini ma effettuerà deviazione in Via Gigli, Via Piccolomini, Via Roma: non raggiungerà le Logge del Papa ed effettuerà il capolinea (centro) in Piazza del Mercato. La corsa delle 21.35 effettuerà deviazione in Via Gigli, ex Osp. Psichiatrico, Via Piccolomini, Cerchiaia, Porta Tufi, poi percorso regolare. La corsa delle 0.20 partirà da Piazza del Mercato e raggiungerà direttamente Due Ponti, Ruffolo, Taverne. Solo per la linea 50, la fermata di Via Aretina (ibar Nocino), sarà sostituita provvisoriamente da quella in prossimità dell'intersezione con Via Gigli.

Sempre lunedì 31 dicembre tutti i servizi urbani di Siena termineranno alle ore 23. Infine, gli Uffici aziendali Tiemme di Siena rimarranno chiusi al pubblico per l'intera giornata. Sarà assicurata la copertura dell’Ufficio Informazioni, del Servizio Prenotazione Buxi e delle Biglietterie.

Via San Pietro

Variazioni ai percorsi della linea 54 sono invece in programma dalle 8 di mercoledì 2 alle 8 di sabato 5 gennaio 2013. Le modifiche si renderanno necessarie per la temporanea chiusura al transito del tratto compreso tra le intersezioni con Via del Casato di Sopra e Via di Città. I mezzi della linea 54 diretti alla Coroncina, effettueranno percorso regolare fino a Pian dei Mantellini, dove effettueranno deviazione in Via delle Cerchia, S. Agostino, Via Mattioli, per poi proseguire lungo il percorso regolare, non transitando da Piazza Postierla.

I mezzi diretti in Piazza Indipendenza, invece, effettueranno percorso regolare fino a S. Agostino, dove effettueranno deviazione in Via delle Cerchia, Pian dei Mantellini, Via Mascagni, per poi proseguire per il percorso regolare, senza transitare da Piazza Postierla. Durante i percorsi alternativi, se richieste, saranno effettuate le fermate esistenti.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio