Domenica, 22 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Winter party, La Popolare torna in discoteca

Bookmark and Share
L’appuntamento è per venerdì 28 dicembre, a partire dalle 20. nella sala piccola della Discoteca Papillon con happy hour e musica dal vivo ed a seguire Manina Dj
Il vice Presidente Fantoni: “L’offerta della Popolare, in questi ultimi anni è sempre stata focalizzata sui bambini e sulle fasce più adulte della popolazione, era giusto, per una volta, rivolgerci anche a coloro che sono ragazzi non solo all’anagrafe”

papillon78È per domani, venerdì 28 dicembre 2012, l’appuntamento con Winter Party, la festa con ingresso gratuito organizzata dalla Cooperativa la Popolare per tutti i cittadini di Monteroni e della provincia che dagli anni ’80 ad oggi hanno amato e frequentato la Discoteca Papillon.

La serata inizierà alle 20, nella sala piccola della Discoteca Papillon, con happy hour e musica dal vivo. A Seguire, serata di musica dance con Manina Dj, presenza indimenticata delle serate del Papillon negli anni ’80 e ’90.

“La Discoteca Papillon è stata per più generazioni di ragazzi di Monteroni un luogo importante, dove sono cresciuti e dove si sono resi utili attraverso l’organizzazione delle serate, ed il lavoro volontario – spiega il Presidente de La Popolare, Maurizio Bernazzi – Questa festa è un po’ un grazie che vogliamo rendere a tutte queste persone, facendo rivivere per una serata le stesse emozioni dei decenni passati”.

“Il Papillon è stato una risorsa importantissima per Monteroni – aggiunge il vice Presidente della Cooperativa, Simone Fantoni – sia perché ha consentito a tanti ragazzi di divertirsi sotto casa, sia perché, con la gestione in house de La Popolare, ha coinvolto generazioni diverse nell’obiettivo comune di organizzare e realizzare belle serate. L’offerta della Popolare, in questi ultimi anni è sempre stata focalizzata sui bambini e sulle fasce più adulte della popolazione, era giusto, per una volta, rivolgerci anche a coloro che sono ragazzi non solo all’anagrafe. Per quanti, invece, sono ancora bambini davvero, ci stiamo già organizzando con la festa della Befana che è in programma per domenica 6 gennaio proprio al Papillon”.

La serata di domani, venerdì 28 dicembre, inizierà con happy hour e musica dal vivo dei T.N.T.53. La consumazione avrà un costo di 5 euro, mentre alcuni golosi stuzzichini saranno offerti da La Popolare. Più tardi il divertimento continuerà con la musica di Manina Dj. L’ingresso è gratuito per tutti coloro che vorranno partecipare.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici della Cooperativa La Popolare in via Roma 287/B telefonando al numero 0577 375120 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio