Mercoledì, 18 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Capodanno al Palamontepaschi con l’Orchestra dal vivo Ensemble d’archi la Zarzuela e ''Viva Verdi''

Bookmark and Share
"Vivi il Natale a Chianciano Terme"
 Gli eventi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno nella stazione termale con le iniziative al Museo etrusco, il Coro “Trasimeno Gospel Choir”, capodanno in costume al Salone Sensoriale e per il primo dell’anno mercatino e grande concerto al Palamontepaschi con ingresso libero
 
concertocapodanno2013Un fine settimana ricco di appuntamenti nella stazione termale con “Vivi il Natale a Chianciano Terme”, il cartellone promosso dal Centro Commerciale Naturale della città.
Sabato 29 dicembre 2012 appuntamento al Museo Civico delle Acque di Chianciano Terme, alle ore 17 con Arianna Betti dell'Università di Amsterdam che affronterà il tema "I Buchi ... e il problema della relazione tra linguaggio e realtà".

Domenica 30 Dicembre 2012, a partire dalle 18.15 spazio al canto con il Coro Gospel "Trasimeno Gospel Choir" presso il Santuario di Sant’Antonio, in Via Lombardia.

Lunedì 31 Dicembre 2012, per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno, le Terme di Chianciano, nell’ambito de “Le Notti dei Sensi”, propongo un fantastico “Capodanno al Sensoriale”. A partire dalle 21,30 al Salone Sensoriale presso il Parco Acquasanta le Terme si aprono a chi vuole trascorrere il capodanno in “costume da bagno”, con tante coccole e benessere termale (per informazioni tel. 0578 68480, www.termechianciano.it, info@termechianciano.it.

AndreaBigeco450vMartedì 1 Gennaio 2013, ben inaugura il nuovo anno con i migliori auspici l’appuntamento è nel Centro storico di Chianciano Terme dove, a partire dalle ore 10.00 il paese verrà animato con il “Mercatino dell’Anno Nuovo”. Nel pomeriggio i festeggiamenti per l’arrivo del 2013 proseguono al Palamontepaschi delle Terme di Chianciano dove a  partire dalle ore 16.30 si terrà il “Gran concerto - Galà di inizio anno”, un eccezionale Concerto di Capodanno, ad ingresso libero. Il concerto, sponsorizzato da Estra Energia, “Viva VERDI” è una magnifica sequenza di romanze e duetti delle più popolari opere verdiane con l’Orchestra dal vivo Ensemble d'archi la Zarzuela, diretta dal Maestro Andrea Bigeco. Al pianoforte Carlo Ardizzoni, primo violino Ghen Lukaci, tenori Giuliano Ansalone e Thomas Vacchi, soprani Felicia Bongiovanni, Sabrina Ruffini e Federica Balucani.

Eventi a cura di:
CCN Centro Commerciale Naturale Chianciano Terme
Viale G. Baccelli, 48 • 53042 Chianciano Terme
Tel. +39 0578 60141 • Cell. 334 7881989
www.ccnchiancianoterme.it • info@ccnchiancianoterme.it
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio