Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Modifiche alla viabilità in via di San Pietro e via delle Cerchia

Bookmark and Share
Il provvedimento, in vigore da mercoledì 2 a sabato 5 gennaio, è finalizzato a consentire un intervento di manutenzione del lastrico stradale
 
comunedisiena-stemma2_300Al fine di agevolare un intervento di manutenzione della sede stradale, da mercoledì 2 a sabato 5 gennaio via di San Pietro, via delle Cerchia e via di San Quirico saranno interessate da alcune modifiche alla circolazione.

In particolare: dalle 8 di mercoledì alle 8 di giovedì, in via di San Pietro sarà istituito un senso unico di marcia, sia nel tratto compreso fra le intersezioni con piazza Postierla e via del Casato di sopra, sia in quello fra via Sarrocchi e via di Sant’Agata. Sarà interrotto al transito, invece, il tratto tra via Sarrocchi e via del Casato di sopra.
Nella stessa fascia oraria, in via delle Cerchia sarà istituito un doppio senso di marcia e dovrà essere concessa la precedenza ai veicoli provenienti da via delle Sperandie.
A partire dalle 10 di giovedì, il tratto di via di San Pietro compreso fra le intersezioni con via del Casato di sopra e via di Città sarà chiuso, fino alle 8 di sabato; contestualmente, in via di San Quirico verrà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata in prossimità del civico 38.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio