Mercoledì, 23 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Livorno vs Pisa: sfida a colpi di note al The Cage

Bookmark and Share
Sabato 29 dicembre (ore 22) al Teatro Mascagni serata all’insegna delle band emergenti
Al The Cage Theatre torna l’appuntamento con la musica che unisce e con il divertimento fatto di creatività e di novità

thecage450Domani 29 dicembre sfida a colpi di note sul palco del The Cage Theatre di Livorno. Torna “Livorno Vs Pisa” la “battaglia sonora” tra band emergenti italiane che si confrontano sul palco del Teatro Mascagni.

La musica unisce, fa crescere, diventa motore di amicizia. E’ questo il senso della serata di domani che vedrà alternarsi sul palco principale dalle ore 22.00 i gruppi Edoardo Borghini (Li) – L’Amaca di Bennet (Pi) – Lorèn Naïf (Pi, che tra l’altro presentano il loro nuovo album “Realtà senza virtù”) – Farewell to Hearth and Home (Pi, vincitori del Rock Contest di Controradio 2012).

Per l’occasione verrà allestito anche un palco acustico in sala, dove si esibiranno special guest da Prato, Pistoia e Lucca come i Mitici Gorgi – The Regal – Francesco Biadene – Il Geometra Mangoni.

Ingresso 5 euro prima consumazione inclusa. E dopo il concerto, la notte labronica prosegue. Si balla con LA SVOLTA SOUND RockNFuckinRoll ad ingresso gratuito.

Per informazioni: info@thecagetheatre.it // 3928857139
 

L’evento nasce per presentare la compilation ideata da Labella Studio e promossa in collaborazione con Toscana Concerti. Il doppio CD Pisa Vs Livorno è il secondo volume della collana Compilation Labella, e contiene brani di 20 artisti delle due province, interamente prodotto in studio e gratuito per i musicisti che ne hanno fatto o che vorranno farne parte.

Labella è uno studio di registrazione ed etichetta discografica, molto attivo nella produzione e promozione musicale.

Toscana Concerti è il portale web di informazione musicale più fornito della Toscana, che pubblica settimanalmente la programmazione di concerti ed eventi che si svolgono in tutta la Regione.Toscana Concerti è anche Associazione culturale nata con il preciso scopo di diffondere la cultura musicale e supportare tutte le realtà che propongono musica dal vivo.

Durante le serate di presentazione sarà predisposto un punto informativo con la possibilità di iscriversi gratuitamente alla selezione per i volumi successivi della collana.

Per informazioni: http://www.labellastudio.it/pisa-vs-livorno
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio