Domenica, 22 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

''Sottosopra'' il trailer del nuovo video del rapper senese Testa Calda (feat. Zatarra)

Bookmark and Share
testacalda-sottosopra400Colori freddi, locations letteralmente da capogiro, l'aria è quella rarefatta tipica di Torino, tutto ciò fa da cornice al trailer del nuovo video di Testa Calda, il giovane rappers senese che batte un altro colpo dopo il prologo estivo.

"Sottosopra" sarà il primo estratto dall'album omonimo uscito a luglio 2012 per L'Untore Records (disponibile presso i negozi di dischi della città di Siena o ordinabile via mail a testacaldainfo@gmail.com), il video è stato girato da Aurora Meccanica, famosa per aver girato i videoclip di molti artisti torinesi e non solo, tra cui Ensi, Atipici, Purple Finest e molti altri.

{youtubejw width="650" height="500" img="http://www.sienafree.it/images/videos/anteprime/testacalda650.JPG"}2YpzuigGuCM{/youtubejw}

testacalda-sottosopra2_400Bene. Ora conosciamo la canzone, conosciamo il rapper, conosciamo il featurer Zatarra, ma ancora resta oscura la data e la modalità di uscita del video ufficiale, Testa Calda ancora non ha voluto sbilanciarsi, dobbiamo aspettarci delle sorprese o è una burla di fine 2012?!?
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio