Domenica, 26 gennaio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Il 2013 inizia in musica al The Cage Theatre

Bookmark and Share
Dopo il cenone con gli amici, tutti al Teatro Mascagni di Livorno per la notte più pazza dell’anno
Svolta Sound vs Ortodance per ballare fino alle prime luci dell’alba

thecage450I Maya hanno sbagliato alla grande e il The Cage Theatre si organizza per festeggiare come si deve l’arrivo del 2013.

Dopo il cenone e il brindisi del 31 dicembre che ciascuno potrà festeggiare con i propri cari, a mezzanotte e mezzo del 1 gennaio il Teatro Mascagni aprirà le sue porte al puro divertimento.

Con un ingresso di appena 5,00 euro, il pubblico del Cage potrà ballare fino al mattino, muovendosi liberamente tra le due sale predisposte per la grande sfida in musica che vedrà protagonisti da una parte i ragazzi della Svolta Sound, che ogni sabato animano la notte del Cage, dall’altra gli avversari dell’Ortodance, campioni del venerdì. Arbitro dell’incontro, il giovane RockBoy, un nuovo acquisto in casa Cage.

La Svolta Sound vs Ortodance, si scontreranno in pieno stile lucha libre messicano (i dissacranti pronipoti dei Maya appunto) per una battaglia fino all’ultima sonorità rock, con tanto divertimento e una volta tanto poca serietà. Insomma cenone, brindisi con gli amici e poi tutti al The Cage che vi accoglierà a braccia aperte fino alle prime luci dell’alba del nuovo anno. Stay cool, stay rock!!!
 

NEW YEARS CAGE - 2013

Sabato 31 dicembre
Apertura porte ore 00,30
Ingresso 5,00 €

Per informazioni: info@thecagetheatre.it; www.thecagetheatre.it
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
sienafreewhatsapp300X200

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio