Sabato, 7 dicembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

45enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

Bookmark and Share
autocarabinieri450Nella nottata di oggi, 29 dicembre 2012, a Chiusi, i Carabinieri della Stazione di Chiusi città, in collaborazione con quelli del Radiomobile di Montepulciano , hanno tratto in arresto in flagranza di reato S.S., straniero, quarantacinquenne, per maltrattamenti nei confronti della moglie.

La donna, infatti, dopo l’ennesimo litigio con il marito, che da alcuni anni si verificano periodicamente, ha contattato la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Montepulciano dicendo che era stata aggredita dal coniuge.

Prontamente un equipaggio del Radiomobile unitamente ai colleghi della cittadina etrusca, si è recato su posto ove, in strada, la donna, riferiva che poco prima era stata picchiata dal marito ed aveva paura dello stesso in quanto ubriaco.

La donna è stato affidata alle cure del personale del 118 chiamato sul posto, mentre i militari dell’ Arma hanno proceduto alle minuziose verifiche del caso, accertando che l’uomo, ormai da tempo, aveva nei confronti della moglie un comportamento violento, sia sotto il profilo psicologico che fisico tale da sottomettere la stessa con la forza durante i continui litigi, il cui epilogo è sfociato con l’episodio avvenuto in nottata.

S.S., è stato arrestato e, dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Chiusi Scalo, in attesa di giudizio tramite rito per direttissima, previsto in mattinata.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio