Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Volley Mens Sana, il punto della situazione

Bookmark and Share
Testa della classifica per la I divisione, continua la marcia nella terza fase per U18, U16 e U14

Volley-Under14_MensSana450Continua senza sosta la marcia della pallavolo mensanina che supera brillantemente la seconda fase del Campionato Provinciale FIPAV. L'under 18 bianca, allenata da Cinzia Licari dopo una fase di qualificazione dove si sbarazza facilmente del Pienza, impatta nello Sporting Club 2000 Asciano. Le bianco-verdi, in campo con un organico decimato, reggono l'assedio fino al tie break. "Una partita fortemente compromessa dalle assenze - spiega la Licari - con il palleggiatore in campo nonostante una brutta influenza. Nella sconfitta" continua "si tratta comunque di un risultato positivo, possibile da ribaltare con il favore del campo nel turno di ritorno". Il big match si giocherà giovedì 31 gennaio alle 18,45 al PalaGiannelli. Intanto le ragazze scalderanno i motori nel campionato di II divisione. Per loro percorso netto, con le vittorie su Torrita e Pietriccio. Il prossimo incontro domenica 27 gennaio alle 18,30 in casa contro Amiata Volley. Qualificazioni amare invece per l'Under 18 verde, costretta a cedere il passo alla PGSP Larghi Volley. Gli impegni per il sestetto continuano con la terza divisione. Due partite giocate e altrettante vittorie contro Gaiole in Chianti e le Universitarie del CUS. Il calendario prevede per il prossimo 27 gennaio l'impegno casalingo contro Amiata, turno decisivo per l'allungo in classifica.
Anche la formazione Under 16 bianca si qualifica alla terza fase dove ad attenderla è l'ostica Star Volley Academy: mentre l'under 14 di Veronica Muzzi affronterà il Gaiole in Chianti.

In prima divisione, quando il calendario segna ormai la sesta giornata, continua il testa a testa tra Mens Sana 1871 e CUS entrambe in vetta alla graduatoria con 15 punti all'attivo. Le ragazze allenate da Mariangela Pascucci dopo la vittoria su Grifo e Poliziana vantano il miglior percorso stagionale con soli 5 set persi. Fondamentale continuare nel trend avviato, già a partire dal prossimo incontro, fissato per martedì 29 gennaio alle 20,45 al PalaGiannelli, contro la PGSP Larghi Volley.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio