Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Lavoratori RDB: ''Chiediamo chiarezza alla proprietà sul futuro dell'azienda''

Bookmark and Share
rdb-presidiopermanente450Questa settimana i lavoratori dello stabilimento RDB s.p.a. di Montepulciano si sono riuniti in assemblea congiuntamente alla RSU aziendale e alle organizzazioni sindacali FILLEA CGIL e FILCA CISL nel cantiere fermo da oltre 15 mesi.

“Acclarato che il sito poliziano non è più nelle disponibilità dell'Impresa a seguito delle vicende ormai note - dichiarano i lavoratori - chiediamo chiarezza alla Proprietà della struttura produttiva rappresentata dall'ingegner Leopoldo Sassi. E’ necessario infatti che tramite un incontro con le maestranze venga illustrato il futuro dello stabilimento e le modalità di ripresa dell'attività, come più volte prospettato durante gli oltre 280 giorni di presidio dei lavoratori che hanno permesso la conservazione dell'intero impianto produttivo”.

“Considerata la disponibilità manifestata anche da parte delle Istituzioni - concludono i lavoratori - confidiamo che tali rassicurazioni giungano prima che si spengano i riflettori sull’intera vicenda”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio