Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Un 2013 ricco di E20

Bookmark and Share
L’associazione culturale Virtus di Poggibonsi rilancia le sue attività
Da febbraio a giugno, tanti appuntamenti presso il Villaggio Sportivo Virtus

e20Sarà un 2013 ricco di appuntamenti per l’associazione culturale E20 di Poggibonsi. Da febbraio a giugno, è previsto un variegato programma di eventi da non perdere che si terranno nei locali del Villaggio sportivo Virtus Poggibonsi. Si va dalla cena con delitto alle festa di Carnevale per i bambini, dal cabaret al teatro dedicato alle donne, fino alla corsa podistica e alla sfilata di moda. Si comincia venerdì 1 febbraio alle 20.00 con la cena con delitto “Gallerie Assassine. Un nuovo e intricato caso per l’investigatore Ugo Paperotti” organizzata dalla compagnia teatrale AcquainBocca che si svolgerà presso il Ristorante L’Orco del Villaggio sportivo Virtus. Durante la cena, il pubblico parteciperà alle indagini e dovrà  risolvere il caso per aggiudicarsi il premio in palio.

Il 12 febbraio, martedì grasso, invece dalle 17 in poi, la Virtus come ogni anno organizza il Carnevale per i bambini dai 6 ai 10 anni ai quale viene offerta una merenda. Un evento organizzato con l’associazione La Toscanina con animazione musica e giocoleria. In occasione della Festa della donna l’8 marzo alle 20 sempre presso il Ristorante L’Orco, ci sarà spazio per uno spettacolo teatrale dal titolo “Mini racconti cinici di una donna in sindrome premestruale”. Si tratta di racconti semiseri a cura di Sabrina Ancarola che hanno per protagonista una donna con ciclo breve che ha pensieri cattivi che descrive tra un buscopan e l’altro. Spazio poi al cabaret, che è in programma ad aprile alle 20 con lo spettacolo di varietà “Polvere di Stelle” a cura della compagnia teatrale AcquainBocca che farà rivivere, riportata ad oggi, quell’atmosfera goliardica, frizzante, spensierata in un turbinio di canzoni, balletti e sketch tutti da ridere. Per gli appassionati della corsa all’aria aperta, il 18 maggio alle 10.00 c’è un appuntamento da non perdere: la Corsa Podistica, organizzata in collaborazione con La Toscanina. La corsa si svolgerà sulla pista ciclabile che va da Poggibonsi a Colle Val d'Elsa e ritorno; la partenza e l'arrivo sono affianco del Palazzetto della Virtus, il percorso è quello della vecchia ferrovia che univa i due comuni. L’ultimo appuntamento è previsto nel mese di giugno sarà la sfilata di moda intimo uomo e donna. Saranno le ragazze e i ragazzi delle prime squadre della Virtus Pallavolo ad indossare le creazione di intimo messe a disposizione dagli sponsor.

Info e prenotazioni: 0577936396 oppure 3403404984
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio