Venerdì, 29 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Ai Rinnovati ''Bitter Orange'' con la Compagnia di danza Francesca Selva

Bookmark and Share
Sabato 2 febbraio in programma “Bitter Orange”, secondo capitolo di una trilogia iniziata con “Sweet Orange” e destinata a concludersi con “Orange Juice”

BitterOrange2_450Per il filone delle residenze artistiche, sabato prossimo, 2 febbraio, alle 21.15, va in scena la danza al Teatro dei Rinnovati con “Bitter Orange”, una produzione della Compagnia Francesca Selva. Con coreografia della stessa Francesca Selva, regia e messa in scena di Marcello Valassina e le partecipazioni di Silvia Bastianelli, Sara Mancini, Melania Pellegrino, Andrea Rampazzo e Francesco Russo, lo spettacolo compone la seconda parte di una trilogia iniziata con “Sweet Orange”, presentato al festival di danza “Confi.Dance” in collaborazione con il balletto Hamlyn-Firenze.

Così, se in “Sweet Orange” la ricerca coreografica si è avvalsa di giovani interpreti con l’intento di valorizzarne il talento artistico e la spontaneità espressiva, in “Bitter Orange” vengono ripercorsi i temi della solitudine e della fragilità umana, più consoni ad interpretazioni mature: elementi che si combinano in prospettiva del capitolo finale, “Orange Juice”.

La prevendita dei biglietti è attiva on line, sul portale www.comune.siena.it, seguendo il percorso servizi on line>biglietteria, oppure attraverso il servizio call center, ai numeri 0577 292614-15, fino a giovedì 31 gennaio, dalle 9.30 alle 12.30.
La vendita diretta ai Rinnovati sarà invece in funzione a partire da venerdì 1° febbraio, dalle 17 alle 20, e sabato 2, dalle ore 16. In questi stessi giorni e orari, possibili le prenotazioni telefoniche allo 0577 292265; per i diversamente abili, aperta la biglietteria nel Cortile del Podestà.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio