Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ECONOMIA E FINANZA

Pd, trentasei assemblee in due giorni per informare gli iscritti sulla vicenda Mps

Bookmark and Share
Domenica 3 e Lunedì 4 febbraio si svolgeranno le assemblee dal titolo “Politica e banche. II Pd si confronta”

pd_logo“Politica e banche. Il Pd si confronta”. È questo il titolo del ciclo di assemblee organizzato dal Partito democratico provinciale di Siena, che si svolgeranno in tutti e 36 i comuni della provincia nelle serate di domenica 3 e lunedì 4 febbraio , per coinvolgere e confrontarsi con gli iscritti sulla situazione di Banca Mps e sui fatti degli ultimi giorni. Gli orari e le sedi delle assemblee saranno disponibili a breve sul sito www.sienapartitodemocratico.it.

“Un partito nuovo e rinnovato come il Pd senese si riconosce anche dalla capacità di confrontarsi in modo libero con i suoi sostenitori - dichiara il segretario provinciale Pd di Siena, Niccolò Guicciardini - per sgomberare il campo da ogni possibile strumentalizzazione e per ascoltare le opinioni e le idee che vengono dalla nostra provincia. Una provincia, la nostra, che ha grandi valori e che rischia di essere messa alla berlina per le colpe di alcuni, sulle quali vogliamo massima chiarezza, e per la sfrenata ricerca di consenso da parte di alcune forze o singoli soggetti che non si fanno scrupoli a giocare sulla pelle di un’azienda importante e sul destino dei suoi lavoratori. Alla luce di quanto accaduto e delle strumentalizzazioni alla quale è sottoposta questa vicenda, credo che sia necessario promuovere occasioni di incontro e di confronto. Per questo abbiamo deciso di organizzare 36 assemblee in tutti i comuni della provincia per parlare apertamente della questione e per lanciare anche un messaggio di fiducia per il futuro, che passa dalla vittoria del Partito democratico alle elezioni politiche”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio