Sabato, 4 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ECONOMIA E FINANZA

Mps, Montigiani (LN): ''Ridicolo che il PD cerchi di tirarsi fuori da una vicenda che lo riguarda totalmente''

Bookmark and Share
Maurizio Montigiani, candidato a Sindaco della Lega Nord per il Comune di Siena, interviene su Banca Mps

mauriziomontigiani450"Avremmo preferito far emergere la verità sulla gestione della Banca, che la Lega da tempo cercava di far emergere nel disinteresse generale, senza il clamore mediatico nazionale che invece è stato suscitato e che ha infangato l’immagine della Banca e della Città, dato che il Monte è un istituto sano che deve solo essere pulito dalle brutte influenze avute negli anni passati". Così in un'intervista rilasciata ad Antenna Radio Esse, Maurizio Montigiani, candidato a sindaco per la Lega Nord, parla del caso Mps.

"E’ ridicolo che il PD cerchi di tirarsi fuori da una vicenda che lo riguarda totalmente - ha proseguito Montigiani -, per quanto è sotto gli occhi di tutti. Tutte le nomine sono ascrivibile al Pd, dalla maggior parte dei dirigenti alla maggior parte dell’ex Consiglio di Amministrazione, “individuali” di Mussari, in una degenerazione che premiava le appartenenze, penalizzando le eccellenze, e che riguardava in particolare gli amici intimi, anche se privi totalmente dei requisiti professionali per andare a ricoprire incarichi importanti, organi apicali del Gruppo bancario.

Per la Città è stato difficile reagire perché chiunque cercasse di far emergere un po’ di verità veniva colpito, chi cercava di spiegare che la Banca era ostaggio di un “gruppo di potere”, che aveva anche i suoi trasversalismi, veniva messo all’indice ed isolato, spesso basandosi sulla paura delle persone, la gente di Siena ha avuto paura della paura.

In questo momento c’è bisogno a Siena di unità di intenti, perché venga fatta chiarezza intorno al PD ed anche alla figura dell’ex Sindaco Ceccuzzi".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio