Sabato, 4 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, Pdl: ''Occorre cambiamento, quello vero!''

Bookmark and Share
PDL"L'ex Sindaco dimissionario Franco Ceccuzzi esponente di spicco pluridecennale del Pd, ha in questi giorni esternato che il centrodestra senese "ha sempre partecipato alle scelte della maggioranza votando all'unanimità sugli indirizzi in consiglio provinciale e comunale su Banca e Fondazione Mps". Così intervengono con una nota i comitati comunali e provinciali del Pdl.

"Questo suo palese tentativo di coinvolgere le opposizioni in una gestione tutta Pd, totale, assoluta e indiscussa, delle istituzioni senesi, oggi, tutte, nessuna esclusa in palese difficoltà, non è più credibile neppure dallo zoccolo duro di coloro hanno sempre votato a sinistra senza se e senza ma.

Non basta una frase per non essere oramai irrimediabilmente individuati e consegnati alla storia come gruppo dirigente che, con le sue ingerenze politiche pluriennali, ha distrutto economicamente Siena e lasciato i danni alle prossime generazioni in un clima di tensioni sociali e occupazionali. 

Occore il cambiamento, quello vero! Quello cha passa dalla vera discontinutità e dall'alternanza. Persone competenti che non hanno mai benificato del “Sistema Siena”".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio