Venerdì, 29 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

''Amleto a pranzo e a cena'', ecco il nuovo appuntamento con il teatro a Monteroni d’Arbia

Bookmark and Share
Lo spettacolo fa parte della rassegna SipArte/13 ed andrà in scena venerdì 1 febbraio al Supercinema
Sul palco la storia di quattro uomini, quattro attori di una sgangherata e romantica compagnia che si affannerà a mettere in scena la tragedia Shakespeariana condividendo con il pubblico tutte le problematiche del caso

Amletoapranzoecena450Venerdì 1 febbraio torna l’appuntamento con il teatro del Supercinema di Monteroni d’Arbia. Alle 21.30 il sipario si alzerà su "Amleto a pranzo e a cena", lo spettacolo tratto dal testo di William Shakespeare, diretto ed interpretato da Oscar Desumma con Armando Iovino, Roberto Rustioni e Angelo Romagnoli.

Andrà in scena la storia di quattro uomini, quattro attori di una sgangherata e romantica compagnia che si affannerà a mettere in scena la tragedia shakespeariana condividendo con il pubblico tutte le problematiche del caso.
I risultati saranno naturalmente comici e sorprendentemente poetici. Teatro e vita si intrecceranno in un processo che vedrà attori e personaggi entrambi alle prese con le stesse difficoltà. I dialoghi, ritmicamente serrati secondo la grande tradizione comica nostrana, guideranno gli spettatori a conoscere le molte facce di un personaggio inesauribile attraverso un linguaggio contemporaneo.

Lo spettacolo fa parte della rassegna teatrale organizzata dal Comune di Monteroni d’Arbia e diretta da Marianella Anaclerio SipArte/13: cinque spettacoli fino al 21 marzo 2013, con giovani artisti oramai affermati nel panorama teatrale italiano e gruppi rivelazione degli ultimi anni.

Il biglietto ha un costo unico di 5 euro. Per maggiori informazioni e per prenotazioni è possibile contattare l’ufficio Cultura del Comune di Monteroni d’Arbia allo 0577-251218 o l’associazione Straligut al 331-3022101 oppure inviare una mail all’indirizzo info@straligut.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio