Martedì, 7 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Da lunedì 4 modifiche alla viabilità in via del Porrione e aree limitrofe

Bookmark and Share
comunedisiena-stemma2_300Per consentire la realizzazione di una linea elettrica sotterranea, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana in via del Porrione e nelle aree limitrofe.
In particolare, dalle ore 9 di lunedì prossimo, 4 febbraio, e fino alle 18 di mercoledì 13 febbraio, il tratto di via del Porrione compreso fra le Logge del Papa e vicolo dei Magalotti sarà chiuso al transito; all’intersezione con quest’ultimo, dovrà essere data la precedenza ai veicoli che provengono dal vicolo dei Magalotti. Inoltre, nel tratto compreso fra Piazza del Campo e l’intersezione con il vicolo delle Scotte sarà attuato un doppio senso di circolazione per i veicoli autorizzati alle operazioni di carico e scarico, con ingresso e uscita dal Campo.

Nella parte alta delle Logge del Papa, adiacente a via del Porrione, entrerà in vigore un doppio senso di circolazione per i veicoli autorizzati alla sosta negli spazi riservati agli invalidi in prossimità della Chiesa di San Martino.
Nel vicolo dei Magalotti sarà attuato un senso unico di marcia in direzione Pantaneto-Porrione con divieto di transito per gli autocarri.
Anche in via Banchi di sotto, nella direzione di marcia fra le Logge del Papa e via Rinaldini, sarà istituito un senso unico.
Inoltre, nel vicolo dell’Oro, nel tratto compreso fra via del Rialto e via delle Scalelle, sarà istituito un doppio senso di circolazione, con precedenza per i veicoli in marcia nella direzione ordinaria.
Ai mezzi che dovranno raggiungere abitazioni e autorimesse nelle zone interdette al transito e in via del Rialto, sarà comunque garantito l’accesso; mentre, i veicoli autorizzati al percorso San Vigilio-Banchi di sotto-Porrione potranno transitare lungo l’itinerario Bandini-Giglio-S.Pietro a Ovile-Rossi con uscita da via Garibaldi.

Infine, per i motocicli e i ciclomotori che usufruiscono del parcheggio alle Logge del Papa, l’uscita dalla ztl è prevista da via del Porrione, via del Rialto e conseguenti.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio