Mercoledì, 24 luglio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

Da lunedì 4 febbraio lavori sul raccordo Siena-Firenze, in corrispondenza dello svincolo ''Poggibonsi Sud''

Bookmark and Share
anas250L'Anas comunica che, a partire dalle 7:00 di lunedì 4 febbraio 2013, saranno eseguiti alcuni interventi di manutenzione straordinaria della pavimentazione sul raccordo Siena-Firenze, in corrispondenza dello svincolo “Poggibonsi Sud”, in provincia di Siena.

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni resterà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Firenze per un tratto di circa 2,5 km (dal km 21,040 al km 23,530), con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta e conseguente chiusura della rampa di uscita dello svincolo “Poggibonsi Sud” per i veicoli in direzione Firenze.

Tale limitazione resterà in vigore fino alle 18:00 di venerdì 8 febbraio, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

archivio