Martedì, 23 luglio 2019
Banner
Banner
LAVORO - CORSI DI FORMAZIONE

''Hotel Reputation Management'', seminario dell'Accademia di Palazzo al Piano

Bookmark and Share
L’appuntamento è per martedì 5 febbraio a Poggibonsi presso la sala Set del Politeama
Continuano i seminari dell’Accademia, questa volta dedicati ai giusti atteggiamenti di fronte alla recensione dei nostri ospiti

campanello-albergo450“Hotel Reputation Management – strumenti per la gestione della propria reputazione”. È questo il titolo del quinto convegno in programma per l’edizione 2012-13 dell’Accademia di Palazzo al Piano. Il seminario, dedicato come sempre agli operatori del settore turistico del territorio senese, si svolgerà il prossimo martedì 5 febbraio a Poggibonsi, nella sala Set del Cinema Politeama, in Piazza Rosselli, 6.

Dopo il successo degli scorsi appuntamenti la scuola di alta formazione promossa dalla Provincia di Siena tramite Apea con il contributo della Fondazione Mps e la collaborazione delle associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti, dedica un appuntamento agli strumenti e ai canali necessari per conoscere e sapere come comportarsi di fronte alle recensione degli ospiti. Il docente, consulente del gruppo Teamwork, sarà Nicola Delvecchio, laureato all’Università del Turismo di Bologna e con alle spalle numerose esperienze in hotel e società di consulenza italiane e estere in particolare sui temi del marketing sociale, media e brand reputation management.

Il programma I lavori inizieranno alle 9, dopo la consueta registrazione prevista per le ore 8,30 con i saluti dell’amministrazione provinciale e proseguiranno fino alle 17 con una pausa pranzo prevista dalle 13 alle 14. 

Informazioni La partecipazione è gratuita. I corsi si rivolgono a imprenditori, manager e operatori delle strutture ricettive e turistiche della Provincia di Siena. La segreteria organizzativa è curata dall’Agenzia per l’Energia, l’Ambiente e lo Sviluppo, Apea. Per partecipare e chiedere informazioni è possibile visitare il sito www.palazzoalpiano.it o inviare una mail all’indirizzo info@palazzoalpiano.it oppure seguire gli appuntamenti direttamente dal social network Facebook.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

archivio