Sabato, 10 aprile 2021
Banner
Banner


PROVINCIA

Montepulciano, con il 5xMille la Misericordia acquista una Fiat Panda 4x4

Bookmark and Share
panda-misericordia-montepulcianoLa Misericordia di Montepulciano conferma ancora una volta la propria natura di Associazione al servizio di tutti i cittadini : il contributo del 5 X Mille relativo all’anno 2010, riferito ai redditi 2009 e recentemente riscosso, è stato infatti destinato all’acquisto di una Fiat Panda 4x4 utilizzata per servizi di trasporto sanitario e sociale. Su di essa è stata apposta la dicitura “realizzata con il contributo del 5 x mille” al fine di ringraziare pubblicamente quanti hanno voluto sostenere in modo concreto l’antica associazione di Montepulciano.

La Misericordia, oltre a svolgere i consueti servizi di trasporto sanitario e sociale in regime di convenzione con la Azienda U.S.L. 7 di Siena, offre un servizio di “punto di ascolto” aperto a tutti i cittadini per rispondere ad esigenze quali la semplice ma preziosa compagnia, la lettura dei giornali, l’accompagnamento dal medico, in farmacia, la visita ai defunti, la spesa quotidiana e tutto ciò che può alleviare la solitudine. Ed è anche a questi servizi che è destinata la nuova utilitaria.

Per maggiori informazioni e usufruire del servizio è possibile contattare la Misericordia di Montepulciano al numero 347/0371884 oppure di recarsi alla sede dell’Ente in Via A.A. Baldi n. 1.
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN TOSCANA DA MERCOLEDI' 7 APRILE

anci covid7aprile2021 650
fotostudio siena

archivio