Giovedì, 13 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

''Per slalom e per amore 2013'', si è svolta la gara di sci tra Società di Contrada

Bookmark and Share
Domenica prossima, in occasione della premiazione, verrà reso noto il nome della società vincitrice di questa edizione

perslalomeperamore2013Un Monte Amiata vestito a festa ed un sole bellissimo, hanno fatto da cornice alla 19esima edizione di Per Slalom e per Amore, gara di sci tra Società di Contrada. I partecipanti, pur leggermente ridotti nel numero a causa del rinvio, hanno simpaticamente occupato la stazione sciistica senese.

“Avevamo previsto un grande successo per il ritorno sulla nostra montagna - dice Andrea Santini, presidente dello sci club Siena, organizzatore della gara - e speriamo che sia stata una piacevole riscoperta per i tanti senesi che spero abbiano potuto apprezzare, complice una giornata climaticamente spettacolare, le numerose particolarità dell'Amiata, non ultime la vicinanza e la gastronomia. Di grande impatto-continua Andrea Santini - è stato l'intervento di SamSports, che ha organizzato un punto di ristoro sotto il suo gazebo, con musica, dolci e bevande varie, oltre ad aver offerto la possibilità di una prova gratuita su sci di una prestigiosa azienda. Nel complesso – conclude Santini -, una giornata davvero ben riuscita grazie anche alla preziosa collaborazione degli operatori della montagna, impiantisti, maestri di sci e soccorso. Un ringraziamento particolare va agli uomini del 186esimo Rgt. Paracadutisti Folgore che si sono occupati del servizio di giudici di porta.”

Prossimo appuntamento, domenica 10 marzo, alle ore 18, presso la Società Due Porte della Società della Pantera, per la premiazione. Solo allora verrà resa nota la classifica per Società di Contrada che decreterà il vincitore di questa 19esima edizione.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio