Martedì, 2 giugno 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

''Donne per la Democrazia'', Silvia Costa al Teatro degli Oscuri di Torrita

Bookmark and Share
Sabato 9 marzo dalle 17 al Teatro degli Oscuri dibattito tutto al femminile con l’europarlamentare
Durante l’incontro anche proiezioni e letture a cura delle donne del progetto Migrant Women

Silvia_CostaFesta della Donna all’insegna della riflessione sulla condizione femminile nel mondo e del confronto con un ospite d’eccezione: l’europarlamentare Silvia Costa. Sabato 9 marzo al Teatro degli Oscuri di Torrita di Siena pomeriggio dedicato alle “Donne per la democrazia”, a chi ha combattuto e ancora combatte per vedere riconosciuti i diritti delle donne. Dalle 17, dopo il saluto di Barbara Riccarelli, assessore alle pari opportunità del Comune di Torrita di Siena, e l’introduzione del consigliere comunale Veronica Peruzzi, spazio alle proiezioni e alle letture a cura delle donne del progetto Migrant Women. Si parlerà di Primavera araba, della condizione femminile in Afghanistan, ma anche del fenomeno russo delle Pussy Riot e di Femen. Al termine delle proiezioni comincerà il dibattito con l’onorevole Silvia Costa che racconterà la sua esperienza da europarlamentare e si confronterà con le donne torritesi.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Torrita di Siena in collaborazione con “Migrant Women”, il progetto al terzo anno di vita che si propone di favorire l'integrazione delle giovani donne migranti con attività che ne stimolino la consapevolezza sociale e culturale e migliorino il dialogo con i nativi.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio