Sabato, 4 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Sokodé M-E-E-T Up, il 28 marzo si parte!

Bookmark and Share
Difezi in partenza per il Togo, on line per un’ora il video girato a Sokodè, commenti e notizie sul progetto

bambino-togo-bandieraGiovedì 28 marzo alcuni delegati dell’Associazione Difezi saranno in Togo per compiere un altro passo per la ristrutturazione della scuola Komah 1 a Sokodè.

In serata, dalle 21.00 alle 22.00 sarà on line il video della scuola realizzato dalla gente del villaggio di Sokodè, lo staff di Ananse Communication sarà collegato su Twitter e Facebook per rispondere a domande, curiosità e per dare maggiori informazioni su come aderire al progetto.

Dal primo evento pubblico, il progetto "Darìan, Insieme per Komah", ha convogliato intorno a sé l’interesse e la collaborazione diretta di una rete di istituzioni locali, privati, artisti o singoli cittadini per un’idea semplice quanto concreta: ristrutturare un edificio scolastico che ospita circa 500 bambini in età scolare e prescolare, centro aggregativo per l’intera comunità che versa ad oggi in condizioni estremamente precarie.

Difezi porterà in Togo i primi 8.000,00 euro raccolti, fondamentali per l’avvio dei lavori. Il viaggio sarà l’occasione per incontrare le autorità locali e portare i saluti della comunità senese, ma anche per trovare nuovi sostenitori della campagna per completare il progetto.

L’associazione è pronta a passare al secondo step del progetto: lavorare in loco per far crescere e sviluppare l’attività di ristrutturazione della scuola con le forze locali, perché il sostegno iniziale serva a far crescere l’autonomia della comunità di Sokodè.

Per maggiori informazioni sul progetto e sulle modalità di sostegno: http://anansecommunication.com/wordpress/?page_id=350, http://www.facebook.com/difezi.togo
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio