Martedì, 7 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Chianciano Terrme, il Consiglio Comunale si riunisce oggi

Bookmark and Share
Prima convocazione alle ore 21.00 presso la Sala consiliare
In discussione punti riguardanti il centro ricreativo delle piscine termali, l’accettazione di una donazione archeologica, la surroga del Consigliere Franco Angeli, dimissionario e ordini del giorno presentati dal “PdL-Chianciano per la Libertà”
 
piazzaitalia-nuova6Il Consiglio Comunale si riunisce oggi, martedì 26 marzo alle ore 21.00 in prima convocazione presso la Sala consiliare. Questi, tra gli altri, gli argomenti che verranno discussi nel corso della seduta, di cui due punti riguardano il centro ricreativo delle piscine termali, ovvero l’approvazione del progetto per la realizzazione del collegamento tra lo Stabilimento Sillene ed il complesso ricreativo, progetto presentato dalla società “Terme di Chianciano Immobiliare SpA” e una variante al P.R.G. (Piano Regolatore Generale) per l’avvio del procedimento al fine della realizzazione di aree per la sosta e modifica alla viabilità sempre nella zona gravitante lo stabilimento termale Sillene.
 
In discussione, oltre i punti precedenti: l’individuazione delle attività e dei servizi da affidare alla gestione della Società della Salute Valdichiana Senese; l’accettazione della donazione di materiale archeologico al Museo civico delle Acque di Chianciano Terme da parte di Alessandra Orienti; il rinnovo della convenzione per la gestione del servizio personale.
 
In seguito alle dimissioni presentate dal consigliere Franco Angeli, appartenente alla lista “Impegno per Chianciano Terme”, l’ordine del giorno del Consiglio Comunale è stato integrato e nella seduta si provvederà alla surroga con il candidato primo dei non eletti della stessa lista.
 
Saranno discusse, infine, alcune interrogazioni presentate dal gruppo consiliare “PdL-Chianciano per la Libertà” in merito ai lavori di ampliamento del chiosco/bar collocato all’interno dell’area dei Giardini Pubblici “Bonaventura Somma”, alla procedura di finanza del progetto riguardante il centro polisportivo comunale ed in merito al funzionamento delle fontane di Piazza Italia.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio