Martedì, 7 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Terme Antica Querciolaia: tutto pronto per le festività pasquali

Bookmark and Share
Da sabato 30 marzo a lunedì 1 aprile sarà possibile usufruire di un pacchetto speciale. In mostra le opere di Michele Martinelli

terme-anticaquerciolaia-piscinenuoveUn week end speciale tra relax, benessere e arte alle Terme Antica Querciolaia. Per le festività pasquali, da sabato 30 marzo a lunedì 1 aprile, infatti, la struttura termale di Rapolano Terme propone un pacchetto ad hoc per tutti i suoi clienti. Inoltre, per la giornata di sabato 30 marzo, la struttura resterà aperta fino all’1 di notte con possibilità di poter cenare presso il ristorante delle Terme e per tutto il tempo sarà possibile visitare la nuova mostra allestita che raccoglie le opere dell’artista Michele Martinelli.
 
Pacchetto “Pasqua 2013”. L’offerta comprende una maschera viso argilla termale o, in alternativa, un massaggio antistress viso, cuoio capelluto e decolleté; un massaggio rivitalizzante antistress total body; una seduta di “Querciolaia Hammam” e biosauna e l’ingresso alle suggestive piscine termali circondate dal paesaggio delle Crete senesi.
 
Info. Le Terme Aq sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19; il sabato dalle ore 9 all’1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Il pacchetto “Pasqua 2013” ha un costo di 70 euro. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0577-724091 oppure visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio