Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Sovicille: è possibile fare domanda per partecipare ai soggiorni estivi per anziani

Bookmark and Share
Le domande devono essere consegnate entro il 19 aprile presso l’ufficio Sociale del Comune

comunedisovicille-stemmanuovo300Anche quest’anno il Comune di Sovicille organizza soggiorni estivi per anziani. Grazie alla collaborazione con l’associazione Auser, il Comune è in grado di offrire una nutrita proposta di vacanze estive al mare e in montagna a cui poter partecipare grazie ai contributi offerti dall’amministrazione. La domanda di iscrizione deve essere consegnata entro il 19 aprile all’Ufficio Sociale del Comune nei giorni di apertura al pubblico il martedì e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 17. 30.

Ai soggiorni estivi per anziani possono partecipare gli ultrasessantenni residenti nel Comune di Sovicille, autosufficienti e non autosufficienti o cittadini portatori di handicap. Quest’ultimi potranno partecipare accompagnati da un familiare o da una persona di fiducia segnalata dalla famiglia. Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 0577 049251 - 049252 - 049250 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo info@comune.sovicille.si.it.

In un momento di così grande difficoltà economica, l'Amministrazione ritiene importante poter garantire ai propri anziani la possibilità di trascorrere una vacanza a prezzi contenuti.

 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio