Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Bus: Pasqua, il quadro delle modifiche ai servizi urbani ed extraurbani

Bookmark and Share
La corse con validità scolastica saranno sospese da domani, giovedì 28 marzo, a martedì 2 aprile compresi
Le linee urbane di Siena, Poggibonsi e Colle Val d’Elsa saranno svolte con orario festivo ridotto con interruzione nella fascia oraria 13-15

tiemme-extraurbano450Nella giornata di Pasqua sono previste modifiche ai servizi di trasporto pubblico urbani ed extraurbani del territorio provinciale.

Servizi urbani

Domenica 31 marzo nei comuni di Siena, Colle Val d’Elsa e Poggibonsi il servizio urbano sarà effettuato con orario festivo ridotto e sospeso nella fascia oraria tra le 13 e le 15. Nel dettaglio, nel comune di Siena saranno comunque garantiti i servizi di Siena Mobilità delle linee 1, 2, 3, 5, 6, 9, 10, 18, 19, 30, 33, 34, 35 e 36 i servizi di Pollicino delle linee A e B.

Il servizio di prenotazione Buxi non sarà effettuato nella giornata di Pasqua e l’Ufficio Informazioni della sede di Siena Mobilità resterà chiuso al pubblico.

A Poggibonsi saranno attivi i servizi della linea 305 e, infine, a Colle Val d'Elsa quelli della linea 201. A San Gimignano i servizi urbani saranno sospesi dalle 13 alle 15,30 mentre a Montepulciano saranno svolti con orario festivo. A Chiusi è prevista la sospensione completa dei servizi nella giornata di Pasqua. A Certaldo, il servizio di Funicolare e la biglietteria aziendale gestiti saranno interrotti temporaneamente, dalle 12 alle 15.

Gli utenti possono consultare le singole variazioni in programma consultando le paline di fermata, presso le biglietterie aziendali distribuite sul territorio o cliccando sul sito web www.sienamobilita.it.

Servizi extraurbani

Le linee extraurbane effettuate da Tiemme Spa, Bybus e Busitalia saranno sospese nella giornata di domenica 31 marzo. Le uniche eccezioni riguardano alcune corse della linea 130 sulla tratta Colle Val d'Elsa-Poggibonsi-San Gimignano e viceversa.

Servizi scolastici

Tutti i servizi scolastici, comprese le linee con validità scolastica, saranno sospesi da giovedì 28 marzo a martedì 2 aprile compresi.

Biglietterie

Variazioni anche ai consueti orari di apertura delle biglietterie aziendali nelle giornate di domenica 31 marzo e lunedì 1° aprile. Le modifiche riguarderanno le biglietterie di Siena (Piazza Gramsci, aperta per Pasqua e nel lunedì di Pasqua; e Stazione Fs, chiusa nella giornata di Pasqua e aperta lunedì 1° aprile), Poggibonsi (Piazza Mazzini, chiusa in entrambi i giorni), Colle Val d’Elsa (Piazza Arnolfo, chiusa per Pasqua ma aperta lunedì di Pasqua), Chianciano Terme (Autostazione, chiusa in entrambi i giorni), Montepulciano (Autostazione, chiusa entrambi i giorni), Arezzo (Piazza della Stazione, chiusa domenica di Pasqua e aperta lunedì), Firenze (Autostazione Sita, chiusa la domenica e aperta il lunedì), Arcidosso (via Donatori del Sangue, chiusa in entrambi i giorni).
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio