Lunedì, 6 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Rapolano Terme, nuova ubicazione degli uffici comunali

Bookmark and Share
rapolano-gonfalone300vL’Amministrazione Comunale di Rapolano Termen informa che si è concluso il processo di riorganizzazione degli uffici all’interno della struttura del Comune.
La nuova locazione dei Servizi è la seguente: a piano terra, subito dopo l’entrata, la prima porta a destra dà l’accesso agli Uffici Protocollo, URP, Informazioni Turistiche, Suap e al Responsabile dell’Area Amministrativa. Tramite la seconda porta a destra si accede all’Ufficio Programmazione, Scuola, Sociale e con la terza porta si apre l’ingresso all’Area Economico – Finanziaria con l’Ufficio Ragioneria e accanto sulla sinistra l’Ufficio Tributi. Resta invariata a piano terra la collocazione dell’Ufficio Anagrafe.
Al primo piano, dopo le scale, sulla sinistra, è stata trasferita tutta l’Area Tecnica con la fusione tra gli Uffici Lavori Pubblici, Ambiente e Urbanistica. La porta centrale dà accesso  all’Ufficio del responsabile della suddetta area. Rimane invariata, sempre al primo piano, l’ubicazione dell’Ufficio di Segreteria e dell’Ufficio del Sindaco.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio