Sabato, 19 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Variazione della raccolta dei rifiuti per Pasquetta

Bookmark and Share
sienambientelogo300Sienambiente comunica che lunedì 1° aprile, giorno di Pasquetta, il servizio di raccolta porta a porta ai cittadini verrà svolto come segue: raccolta differenziata dei rifiuti organici (sacchi viola) nelle vie del terzo di Camollia dove è previsto il servizio; raccolta dei rifiuti indifferenziati (sacchi neri) nella restante parte del centro storico. Saranno invece posticipate a martedì 2 aprile le raccolte di carta e multimateriale (sacchi gialli e verdi) in tutto il centro storico.

Servizi completi per le utenze commerciali del centro storico sia a Pasqua che a Pasquetta, mentre è sospeso nelle zone industriali e commerciali il servizio di ritiro del cartone del lunedì, che verrà effettuato mercoledì 3 aprile con le consuete modalità.
Nel rinnovare l’invito a collaborare per una città pulita, Sienambiente ricorda a tutti i cittadini residenti nel centro storico che i rifiuti possono essere conferiti tra le ore 6.30 e le ore 9.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio