Domenica, 28 febbraio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Siena Hockey sul podio ai provinciali FIHP

Bookmark and Share
Diletta Pallati conquista la medaglia d'oro sia nel Libero che negli Obbligatori, categoria Giovanissimi, mentre Irene Armini è terza nella disciplina degli obbligatori, categoria divisione nazionale A

siena-hockey650


Fine settimana di gare per il Siena Hockey
, impegnato nei Campionati Provinciali F.I.H.P. di pattinaggio artistico. La formazione composta da Ferradini Anna, Irene Armini, Nardi Carolina, Cresti Giada, Zoe Ndidi Okpokpo, Diletta Pellati, Guerrini Vittoria, Scali Alice e Graziani Matilde è scesa in pista, eseguendo con attenzione le indicazioni delle allentarici Giulia Tiezzi, Virginia Becchetti e Michela Bacconi.

Tutte le atlete della squadra del preagonismo e agonismo hanno partecipato compatte ed agguerrite, conquistando una medaglia d'oro e una di bronzo: Diletta Pallati sale sul gradino più alto del podio sia nel Libero che negli Obbligatori, categoria Giovanissimi, mentre Irene Armini è terza nella disciplina degli obbligatori, categoria divisione nazionale A.

"Siamo una piccola società che sta costruendo adesso le basi per una buona scuola di pattinaggio" questo il commento del Presidente Letizia Nocci Tiezzi che continua dicendo "le nostre ragazze sono sulla giusta strada per intraprendere un percorso importante. Vorrei ringraziare e incoraggiare le allenatrici che stanno facendo un ottimo lavoro, trasmettendo ognuna con la propia particolarità sensibilità sia umana che tecnica. Un grazie alle nostre atlete, per il loro coraggio e la loro grazia durante le esibizioni".
 
RT DonazionePlasma650
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

covid anci 27febbraio 300
sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

archivio