Domenica, 28 febbraio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Arcieri Senesi Mens Sana in evidenza al Trofeo Pinocchio

Bookmark and Share
Giulia Vita sale sul gradino più alto nella categoria Giovanissimi Femminile Arco Olimpico

GiuliaVita450Sono le giovanissime atlete della Mens Sana Arcieri Senesi a dominare le selezioni regionali al trofeo invernale outdoor “Pinocchio” che si è svolto a Ugnano (Firenze) domenica 24 marzo scorso. La gara alla quale hanno partecipato giovani atleti provenienti da tutta la Toscana è risultata valida per le qualificazioni nazionali che si svolgeranno a Montesilvano (Pescara) la prossima estate.

A salire sul gradino più alto del podio, con la soddisfazione del C.T. Daniela Pimpinelli , nella Categoria “Giovanissimi Femminile Arco Olimpico” è Giulia Vita, che viene premiata con la medaglia d’oro dal Presidente del Comitato Fitarco della Regione Toscana Tiziano Faraoni , dopo una gara conclusa con l’ottimo punteggio di 423 punti.

Nella categoria “Femminile Arco olimpico prima media” merita l’oro Caterina Petreni ( 408 punti) seguita da Jenny Granato che si aggiudica bronzo con 385 punti. Per la categoria “Maschile Arco olimpico prima media” secondo posto per Alessio Dini (374) e terzo posto per Alessandro Bocci (372). Nella categoria “ Ragazzo Arco Olimpico seconda media” è Alberto Corti ad aggiudicarsi il secondo posto con l’ ottimo punteggio di 436 punti.
 
RT DonazionePlasma650
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

covid anci 27febbraio 300
sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

archivio