Domenica, 28 febbraio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Pd Siena: ''Avanti con il lavoro per trovare una candidatura forte e condivisa da tutto il centrosinistra''

Bookmark and Share
"I Riformisti e Sel sono stati costantemente informati del nostro lavoro"

pd-siena“Da giorni stiamo lavorando per ricercare proposte di candidature in grado di ottenere il più ampio consenso possibile. Un lavoro che viene portato avanti su mandato della direzione comunale del Partito democratico e dopo aver ascoltato anche gli orientamenti delle altre forze della coalizione di centrosinistra, con le quali ci siamo incontrati, sia bilateralmente che congiuntamente. Un lavoro che mira a ricercare nominativi che rispondano alle aspettative emerse sia dalle consultazioni del Pd che dalle forze della coalizione”. E’ quanto afferma la nota del Pd di Siena sul percorso verso le elezioni comunali del 26 e 27 maggio prossimi. 

“Stiamo portando avanti un lavoro – continua la nota del Pd – intorno a più nominativi, cercando una figura il più largamente condivisa, espressione di quello spirito civico forte e positivo radicato nella nostra città. Una figura in grado di superare le difficoltà di questa fase e archiviare una stagione di veleni che dura da troppo tempo. Questo impegno sta andando avanti in linea con quanto ci è stato chiesto dalla maggioranza delle persone consultate nell’ambito del Pd e dagli incontri avuti con le forze alleate del centrosinistra. Con Psi - Riformisti e con Sinistra ecologia e libertà abbiamo avuto contatti costanti per aggiornarli sulla situazione e il segretario dei Riformisti e il coordinatore comunale di Sel sono stati messi al corrente, anche nelle ultime ore, del lavoro svolto fino ad oggi. Lavoro che continueremo a portare avanti fino in fondo e coerentemente con il mandato che ci è stato dato, in modo trasparente e ricercando il massimo consenso possibile, sia nella coalizione che dentro il Pd”.
 
RT DonazionePlasma650
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

covid anci 27febbraio 300
sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

archivio