Domenica, 28 febbraio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Comune di Siena, Pdl: ''Il personale è il patrimonio più importante''

Bookmark and Share
pdl-berlusconi300"Qualche momento di tensione al Palazzo comunale di Siena, denota che oramai nessuna istituzione cittadina si salva dal collasso economico nel quale la sinistra ha portato questo territorio". Così un intervento dei coordinamenti comunale e provinciale del Pdl.

"Anche al Comune di Siena - prosegue il Pdl - dopo il deficit di bilancio, il personale, per colpe che non ha, subisce un danno economico. Come forza politica auspichiamo che a maggio si possa raggiungere l'alternanza di governo e porre fine a quei legami e vincoli che in molti anni di ininterrotto governo di sinistra si sono instaurati.

In ogni azienda, come in ogni istituzione, il personale è il patrimonio più importante. La macchina amministrativa del Comune di Siena fa perno sui dipendenti che nonostante le difficoltà hanno garantito la qualità dei servizi ai cittadini e le funzionalità anche con prestazioni straordinarie.

Legittimamente questi chiedono chiarimenti e coinvolgimento anche sulla reale situazione economica del Comune per impostare un programma trasparente sulla gestione del personale. Occorre un grande sforzo di ragionevolezza affinché non vengano ad acuirsi tensioni sociali purtroppo già presenti.

Questo momento di estrema difficoltà - prosegue il Pdl - si può superare solo se ciascuno farà la sua parte, prescindendo dalle vecchie logiche di potere e di gestione della cosa pubblica, che hanno caratterizzato 65 anni di gestione della sinistra".
 
RT DonazionePlasma650
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

covid anci 27febbraio 300
sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

archivio