Sabato, 11 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TOSCANA

Regione Toscana a Trenitalia: ''Cancellazioni, pretendiamo garanzie di regolarità di tutti i servizi''

Bookmark and Share
“Non sono accettabili le cancellazioni avvenute questa mattina sulla linea aretina con la soppressione del treno 3168 sulla linea Chiusi-Arezzo-Firenze, che si aggiungono ai gravi episodi di questi giorni, come l’incendio al locomotore del treno 3024.

stazioneDSC_0291


Lo afferma l’assessore regionale a trasporti e infrastrutture
Vincenzo Ceccarelli, sottolineando che “l’esasperazione dei pendolari è anche la nostra. E ci riserviamo di valutare anche i presupposti dell’interruzione di pubblico servizio e le azioni conseguenti”.

“Chiediamo giustificazioni puntuali a Trenitalia per quanto accaduto – aggiunge l’assessore – e pretendiamo garanzie per la regolarità dei nostri servizi su tutte le linee, oltre a chiedere più informazione in tempo reale all’utenza durante le situazioni di emergenza”.

Sono queste, in sintesi, le richieste puntuali che la Regione Toscana avanza a Trenitalia riguardo ai numerosi disagi che si sono verificati proprio questa settimana e che hanno interessato treni in piena fascia pendolare del mattino, in particolare sulla linea aretina e sulla quella senese.

L’assessore Ceccarelli ha comunque già in agenda, per la prossima settimana, un incontro urgente con il direttore della Divisione Passeggeri Regionale di Trenitalia.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio