Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Abbandonare il vizio del fumo con piacere

Bookmark and Share
volari450vLiquirizia, menta e mela verde ma anche, per i più golosi, ciliegia, cioccolato, caffé. E per chi proprio ama quell'aroma, tabacco delizioso tabacco. Incredibile ma vero, abbandonare il vizio del fumo può essere un'esperienza veramente piacevole.

Lo sa bene Volari, marchio italiano specializzato nella vendita di sigarette elettroniche di comprovata qualità e design. Forti dell'esperienza acquisita negli anni, coniugando competenza, trasparenza e affidabilità, Volari si impegna a soddisfare il cliente offrendo prodotti sempre al top nel parco dei personal vaporizer. E si rivolge a chi vuole intraprendere il percorso nel mondo delle sigarette elettroniche senza sbagliare, ma anche agli appassionati che sono alla ricerca dei prodotti migliori.

Ogni anno in Italia si vendono circa 85 milioni di kg di sigarette e sono circa 10 milioni i fumatori italiani. Numeri forniti dall'Istituto Superiore di Sanità, nel Rapporto annuale sul fumo 2012: circa 13 sigarette al giorno e, nonostante la crisi, oltre il 70% dei fumatori non ha intenzione di smettere il vizio. Tuttavia, qualcosa sta cambiando. Già, perché da quando la sigaretta elettronica è entrata nelle abitudini fisse degli italiani questa cifra sta facendo vorticosamente calare il numero di “bionde” acquistate. I dati presentati sono del tutto favorevoli all'utilizzo della e-cig. Le sigarette elettroniche, pur contenendo nicotina che dà dipendenza, sono un'alternativa molto meno dannosa alle sigarette tradizionali, in quanto eliminano il processo di combustione del tabacco e della carta.

In questa direzione è rivolto da sempre il lavoro dell'azienda Volari, da oggi presente anche a Siena con il nuovo punto vendita in via dei Rossi, 93. Continua ricerca e innovazione sono alla base delle sigarette elettroniche offerte da Volari: oltre a guadagnarci in salute, riuscendo a diminuire gradualmente fino ad eliminare il fumo tradizionale, le sigarette elettroniche Volari si distinguono dalle altre marche presenti sul mercato per un ottimo rapporto qualità prezzo e rispondono anche alle esigenze modaiole che seguono ogni ultima tendenza. I due ultimi modelli - Volari V580 Evo e  Volari Cristal – sono oggetti veramente belli da esibire.

L'estetica e il design sono soltanto complementi finali di un prodotto che riscuote successo prima di tutto per la funzionalità, per i risultati che i clienti ottengono e anche per l'attenzione riservata alla qualità e all'ambiente. Tutti i liquidi sono 100% Made in Italy, le sigarette elettroniche sono certificate e rispettano le normative comunitarie in materia. E poi, non ultimo, come farsi scappare l'occasione di godere di una gran varietà di aromi, rigorosamente prodotti in Italia, che aumentano il piacere di evitare le sigarette?

informazione pubblicitaria
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio