Mercoledì, 24 luglio 2019
Banner
Banner
SPORT

Genoa-Siena, Iachini: ''Partita di carattere e personalità''

Bookmark and Share
giuseppeiachini-genoa-siena“Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno disputato una partita di carattere e personalità. Non era facile, contro un’ottima squadra e soprattutto dopo la sfortunata autorete iniziale che ci ha messo in una difficile situazione psicologica, ma siamo riusciti a conquistare un risultato importante”.

È l’analisi dell’allenatore del Siena Giuseppe Iachini dopo il pareggio 2-2 sul campo del Genoa. “Chiaramente dopo la loro rete è cambiata la partita rispetto a come l’avevamo impostata – ha aggiunto Iachini -. Era molto dura risalire, ma abbiamo dimostrato che siamo vivi e in grado di lottare fino alla fine. Sul 2-1 potevamo sfruttare meglio qualche situazione di ripartenza, ma comunque i ragazzi hanno fatto una grande partita”.

L’accoglienza dei tifosi genoani? “Cose che ci stanno, non è un problema. Genova per me resta una bellissima città dove ho vissuto una grande stagione alla guida della Sampdoria. E oggi per me conta solo che sono l’allenatore del Siena e sono impegnato al massimo per cercare di raggiungere un grande traguardo”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

archivio