Domenica, 21 luglio 2019
Banner
Banner
SPORT

Sidigas-Montepaschi, la presentazione di Luca Banchi

Bookmark and Share
Montepaschi in campo nel pomeriggio in vista della sfida di lunedì sera contro la Sidigas Avellino (ore 20, Rai Sport 2).

ALE_1585
























Domani è in programma la seduta di rifinitura, al termine della quale la squadra partirà alla volta della Campania.

Coach Luca Banchi presenta la sfida: “Affrontiamo un ciclo molto impegnativo di tre trasferte consecutive cominciando con Avellino, contro una delle formazioni più in forma del campionato. I recenti interventi di mercato ed una ritrovata identità di gioco hanno prodotto nella Sidigas un striscia di cinque vittorie consecutive, interrotte dalla gara di Bologna, ed una qualità di gioco tale da permettergli di competere contro ogni avversario. Il grande talento realizzativo dei loro esterni e la versatilità dei giocatori interni renderanno il nostro piano difensivo particolarmente complesso e solo una prestazione di alto profilo tecnico ed agonistico potrà consentirci di uscire dal PalaDelMauro con un successo grazie al quale consolidare la nostra attuale posizione di classifica”.

L’intervista a Luca Banchi è online su Msb TV. Su Mens Sana web radio sono disponibili le interviste del post partita di Montepaschi-Barcellona con le voci di coach Banchi, Marco Carraretto e Tomas Ress. http://www.menssanabasket.it/site/pages/mens-sana-basket-web-radio.aspx
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

archivio