Giovedì, 9 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Cortocircuito provoca principio incendio: ridotta l'attività all'ambulatorio del Ruffolo

Bookmark and Share
ausl7logo300Il Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda USL7 di Siena, informa che da oggi, martedì 2 aprile e per i prossimi 10-15 giorni, l'attività della Sanità Pubblica dislocata al piano terra del Ruffolo sarà ridotta compatibilmente con gli spazi disponibili per svolgerle.

A seguito di un cortocircuito che ha provocato un principio di incendio, infatti, i locali del piano terra dovranno subire delle opere di bonifica dai fumi. Pertanto non tutti gli uffici dei tecnici della prevenzione sono attivi e potranno fare consulenza. Per quanto riguarda le vaccinazioni dei bambini e per coloro che devono partire per un viaggio, l'ambulatorio è sempre attivo al Ruffolo, ma  si svolgeranno al secondo piano. Per le visite della medicina dello sport è possibile avere informazioni chiamando al n. 0577536074. Non ci sono problemi per tutti gli altri servizi che seguiranno il normale svolgimento.

 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio