Giovedì, 9 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Iachini: ''Abbiamo bisogno dei nostri tifosi per inseguire il traguardo salvezza''

Bookmark and Share
Biglietti a 50 centesimi per la partita di domenica con il Parma

GiuseppeIachini3_450“I ragazzi stanno dimostrando grande spirito e attaccamento alla maglia, mi auguro che domenica intorno a noi possa esserci un grande clima di entusiasmo, abbiamo bisogno dei nostri tifosi per inseguire il traguardo della salvezza”.

L’allenatore bianconero Giuseppe Iachini ha incontrato oggi i giornalisti in conferenza stampa, rilanciando l’appello della Società che ha deciso di proporre biglietti a 50 centesimi per la partita di domenica con il Parma. “È una bellissima iniziativa, spero che la città dia una bella risposta. Solo con la compattezza e l’unità d’intenti di tutti possiamo farcela. A Genova, in un ambiente caldissimo, ci ha confortato e aiutato vedere così tanto entusiasmo da parte dei nostri tifosi, speriamo di ritrovarlo moltiplicato nei numeri anche domenica”.

Di fronte, un avversario da prendere con le molle. “Il Parma ha qualità e un’ottima organizzazione, grazie al lavoro di un tecnico preparato come Donadoni. La nostra forza è credere sempre nel lavoro che facciamo in settimana, come è successo a Genova dove non ci siamo disuniti dopo lo svantaggio iniziale. Questa consapevolezza dovrà aiutarci domenica e in tutte le partite che mancano da qui alla fine. E contro il Parma non dovremo sbagliare niente”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio