Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
AGROALIMENTARE-ENOGASTRONOMIA

Slow Food Siena, degustazione guidata di formaggi al Consorzio Agrario

Bookmark and Share
In concomitanza con questo evento verrà effettuata anche l'assemblea annuale dei soci di Slow Food Siena

slowfoodsienaVenerdì 5 Aprile Slow Food Siena sarà ospite del Consorzio Agrario di Siena (via Pianigiani 9). Negli ultimi anni il consorzio Agrario di Siena si è trasformato da "negozio di quartiere" ad punto di ritrovo per l'acquisto di prodotti di alta qualità.
Grazie al controllo dell'intera filiera produttiva, dalla coltivazione dei mangimi degli animali fino alla commercializzazione dei prodotti finiti, può offrire alimenti genuini, liberi da OGM e legati al territorio. Come dimostrazione di queste buone pratiche sarà effettuata una degustazione guidata di diverse stagionature di formaggi, uno dei tanti punti forti del negozio

In concomitanza con questo evento verrà effettuata anche l'assemblea annuale dei soci di Slow Food Siena. La direzione del Consorzio agrario metterà a disposizione una sala per assolvere agli adempimenti annuali previsti (approvazione del bilancio, resoconto delle attività svolte e programmazione futura).

Sarà discusso, inoltre, il documento scaturito dall'ultimo congresso Internazionale di Slow Food che si è tenuto a Torino in concomitanza con il Salone del Gusto, del documento di Slow Food Toscana e la risposta che Slow Food Siena ha presentato alla riunione regionale.

Per informazioni contattare il fiduciario
Duccio Lazzeretti
Fiduciario Slow Food Siena
tel. +393453345237
email fiduciario@slowfoodsiena.it
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio