Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Mens Sana Calcio a 5, goleada contro Fiesolegiovani

Bookmark and Share
Al Palachigi finisce 15-0

menssana-calcioa5-nuova450Continua la marcia al salto di categoria per la Menssana C5 che, travolgendo nell'ultimo turno di campionato il Fiesolegiovani per 15 a 0, consolida il proprio posto ai piani alti della classifica, a cinque punti dalla prima e altrettanti dalla terza. La promozione, obiettivo stagionale, appare quindi un traguardo più che percorribile.

Squadra irriconoscibile, la fiorentina, rispetto al girone di andata, quando i ragazzi di Caroni si imposero a fatica per 4 a 3.

Poco da dire sulla cronaca della partita: dopo la prima frazione di gioco il risultato era già sul 10 a 0, senza che gli ospiti avessero fatto neanche un tiro verso la porta difesa da Porciatti.

La squadra mensanina appare adesso come la più in forma del campionato: quindici punti nelle ultime cinque gare, 40 volte in rete, per subirne solamente 6 e bomber Curcio secondo in classifica marcatori con 49 reti segnate.

“Facendo un bilancio generale a cinque giornate dalla fine del campionato” commenta il direttore sportivo Emanuele Vegni “direi che i risultati ottenuti sono molto soddisfacenti. Nonostante questo sia l'anno di esordio la nostra squadra è seconda in classifica con il miglior attacco (182 reti fatte) e la miglior difesa (72 reti subite), il Palachigi è ancora imbattuto dopo tredici gare, con dodici vittorie ed un pareggio; l'obbiettivo finale ovvero il salto di categoria, si avvicina sempre più”

Dopo la sosta Pasquale la ripresa vedrà impegnati i biancoverdi sull'ostico campo di San Bartolo contro il Real Vaglia, una delle poche squadre ad aver messo in difficoltà i mensanini sul proprio campo di gioco.

Menssana Siena c5: Cardini, Karadan, Giachi, Marturano, Caroni, Curcio, Proto, Deufemia, Hasimaj, Tumminaro, Porciatti.
Marcatori: 4 Curcio, 4 Deufemia, 3 Hasimaj, 3 Karadan, 1 Caroni.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio