Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Primarie, Sel Siena a Pd: ''Stiamo aspettando da settimane di mettere in campo idee e nomi''

Bookmark and Share
SELconVendola«Stupisce la risposta di Giulio Carli dell'Unione comunale del Pd alla nostra convocazione delle forze del centrosinistra senese. Stiamo aspettando da settimane di avere la possibilità di mettere in campo idee e nomi, condividendo in maniera ampia, partecipata e trasparente la scelta di un candidato sindaco unitario». Così un intervento di Sinistra Ecologia e Libertà di Siena sulla necessità di consultazioni all'interno del centrosinistra senese.

«Come abbiamo avuto modo di dire al segretario del Pd fino a poche ore fa - prosegue Sel - ci saremmo aspettati che il partito di maggioranza relativa della città individuasse un percorso franco, aperto, orizzontale e trasparente per la scelta del sindaco, nel tentativo di ricercare la più ampia convergenza anche attingendo, come noi auspichiamo, dalle istanze della società civile. Questo fino ad ora non è avvenuto.

«Come abbiamo da sempre detto la scelta del candidato sindaco non può passare soltanto per gli organismi dirigenti né attraverso il ricorso a continui incontri bilaterali, è necessario che il confronto si apra il più possibile fuori e dentro i partiti, per questo motivo oggi abbiamo voluto confrontarci con tutte le forze che si riconoscono nel centrosinistra cittadino».
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio