Venerdì, 25 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Le bollicine di Banfi, conosciuta in tutto il mondo per l'alta qualità dei suoi vini, sul podio con i campioni del SuperstarsWorld

Bookmark and Share
Banfi nuovo partner della Superstars e della GTSprint 2013

BanfiBrutBanfi con le sue bollicine è il nuovo partner ufficiale del SuperstarsWorld per la stagione 2013. Una collaborazione molto importante per una delle aziende vinicole italiane più conosciute al mondo, e leader nella produzione di Brunello di Montalcino.

L’azienda vinicola Banfi, che di recente ha completato il restyling di tutte le sue etichette piemontesi, con il Banfi Brut sale sul podio della Superstars International Series e della GTSprint International Series già a partire dalla gara di apertura del campionato, il prossimo 7 aprile nello storico circuito di Monza. Nei loro rispettivi settori due eccellenze che condividono la stessa filosofia e che hanno ottenuto riconoscimenti a livello mondiale.

“Siamo molto soddisfatti di questa partnership – dichiara Rodolfo Maralli, Sales & Marketing Director Banfi – Il nostro è un marchio di grande prestigio, che per la prima volta si avvicina al mondo dello sport automobilistico con una delle nostre etichette storiche, il Banfi Brut. Siamo certi che la collaborazione con SuperstarsWorld garantirà una reciproca valorizzazione dei nostri brand a livello internazionale, portando l’effervescenza delle bollicine italiane sui circuiti della Supestars International Series per premiare i piloti che si sfideranno in pista”.


 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio