Giovedì, 9 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
UNIVERSITA'

Università di Siena: Cooperativa Solidarietà, la vicinanza di Montigiani ai lavoratori

Bookmark and Share
"Il PD restituisca i soldi avuti dai nominati in Fondazione e Banca MPS"

mauriziomontigiani450"Come candidato a Sindaco della Lega Nord Toscana esprimo la mia massima vicinanza ai lavoratori della Cooperativa Solidarietà, come già fatto dal vivo in occasione dell’assemblea pubblica, invitando tutti gli altri candidati ad unirsi  in coro per chiedere giustizia sociale e rispetto delle persone". Così interviene Maurizio Montigiani, candidato a sindaco della Lega Nord per le prossime elezioni amministrative.
 
"Ancora una volta - prosegue Montigiani -, a fare le spese del piano di risanamento (che a quanto ci risulta non prevede comunque interventi di tipo strutturale) del Rettore Riccaboni e del Direttore Amministrativo Ines Fabbro sono i più deboli.
 
A questo punto, la richiesta di rimozione del Rettore e, di conseguenza, la rescissione del contratto (per altro oggetto di un nostro esposto alla Magistratura) del Direttore Amministrativo si fanno sempre più stringenti: chi si prende gioco del lavoro di tante persone, non merita di guidare un’Istituzione senese.
 
Mi pare infine quanto meno doveroso che il PD, che in questi anni ha ricevuto tantissime elargizioni dai propri nominati in Banca, nelle controllate, nelle partecipate ed in Fondazione, restituisca alla Città quanto percepito da chi ci ha trascinato in questa situazione. Tale restituzione potrebbe iniziare proprio dai 672.000 Euro donati al Partito dall’indagato ex DS Mussari e partendo da una donazione ai dipendenti della Cooperativa Solidarietà: un gesto dovuto e tangibile da parte di quel Partito che, tramite i propri nominati, ha di fatto rovinato Siena".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio